GAP - Documenting the future - Beni Culturali

GAP - Beni Culturali 01 GAP - Beni Culturali 02 GAP - Beni Culturali 03 GAP - Beni Culturali 04 GAP - Beni Culturali 05 GAP - Beni Culturali 06

GAP informa
Eventi GAP

Sinapsi Cares

Sinapsi Cares

Immagina, crea, gestisci

Quandovenerdì 30 novembre 2018
Orario9.30-17.00
DoveVia Cristoforo Colombo 116
Telefono0665749672
E-mailinfo@progettosinapsi.it
URLhttp://www.progettosinapsi.it

Roma, 30 Novembre 2018 - ore 9.30 - Via Cristoforo Colombo 116

Saremmo veramente lieti di averla come ospite alla presentazione della nuova versione di Sinapsi.

Sinapsi si propone sul mercato come piattaforma unica per flessibilità e grado di autonomia per la strutturazione e gestione di collezioni digitali, indipendentemente dalla loro natura.

Il team di sviluppo ha lavorato alacremente per creare una piattaforma unica nel suo genere. Questo è stato possibile grazie alla volontà della GAP e della QC Soft, di reinvestire quanto avuto a servizio della valorizzazione dei patrimoni culturali, nello sviluppo di Sinapsi.

Abbiamo deciso di provare a restituire parte di questo valore al mondo che ci ha consentito di portare avanti questo progetto. Per tale motivo abbiamo voluto dedicare una giornata a questa presentazione, che sarà anche una giornata formativa, e che darà modo a chi avesse il piacere di intervenire, di ottenere delle favorevolissime condizioni per acquisire ed usare tale piattaforma. Tali condizioni, possono essere riassunte in tal modo:

  • Acquisizione gratuita (per sempre) della piattaforma per enti culturali senza fini di lucro (archivi, biblioteche, musei, fondazioni ecc.)
  • Corso gratuito "Sinapsi advanced", con certificazione GAP-QC Soft sull'uso della piattaforma per specialisti del settore che volessero estendere le loro conoscenze (tali corsi si terranno nel primo semestre del 2019)

data l'eccezionalità dell'evento e delle condizioni relative, tenendo conto della priorità di iscrizione, sarà possibile accedere ad un massimo di 30 enti (due rappresentanti massimo per ente) e 80 professionisti del settore.

All'atto dell'iscrizione, verrete informati dell'accettazione della stessa coerentemente con le richieste pervenute. In caso l'iscrizione non dovesse essere inizialmente accettata, verrà creata una lista di attesa e verrete informati laddove vi fossero delle rinunce per poter partecipare se ancora interessati.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso "Sinapsi light" che sarà parte della giornata di presentazione.

Si prega di inserire nel campo "Nome Cognome o Ragione Sociale" il proprio nome e cognome e l'Ente per il quale si partecipa all'evento. Nel caso in cui si partecipi a titolo personale inserire solo nome e cognome.

In questa pagina, di seguito, è inoltre possibile scaricare il programma delle giornata.

Scarica il documento in formato PDF

Richiesta di partecipazione all'evento

Se desiderate partecipare all'evento in programmazione, compilate il modulo sottostante. Riceverete e-mail di conferma della registrazione.

Captcha
Informazioni Legali e sulla Privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile