Le soluzioni
Grazie al supporto di prodotti "costruiti in casa" oltre a quelli adottati di terze parti siamo in grado di affermare che tutte le richieste dei nostri Clienti hanno avuto una risposta fornendo soluzioni che, per quanto ci è dato conoscere, hanno incontrato l'approvazione dei nostri Clienti consentendoci anche di ampliare la una concreta esperienza in termini di gestione dei flussi documentali all'interno dell'organizzazione dei nostri Clienti.
Condividere e capire le strutture aziendali per meglio proporre le soluzioni del caso è diventato un nostro modo di lavorare.
Devi riordinare i tuoi documenti digitali ?
Digitalizzare....si....e poi ?
Sono ormai passati quasi venti anni dalle "prime" digitalizzazioni. Da quel momento sono partite nutrite campagne di riproduzioni digitale di enormi patrimoni documentari. L'entusiasmo con il quale ci si è rivolti a queste nuove tecnologie spesso non ha però portato a pensare a tutte le dovute considerazioni quali ad esempio le modalità con le quali riconoscere, fruire e conservare tale materiale. Ecco perchè spesso si pone il problema del recupero del "pregresso", frase che tipicamente si usa per il recupero del materiale cartaceo laddove invece comincia ad essere un'espressione da usarsi per i patrimoni digiali. Qui entrano in gioco forti prefessionalità che uniscono competenze informatiche ad archivistiche. Anche in questo caso le risorse umane e tecnologiche di supportano. Troveremo assieme la soluzione migliore.